Chatta con smartphone o tablet!

Chat WebCam
Chat Smartphone e Tablet

Chatta con la webcam!

Chat WebCam
Chat Webcam

Entra in Chat!

Chat
Chat Gratis
Condizioni d'uso

Hai il nick registrato?

Chatta subito ovunque!

Compatibile con pc e dispositivi

appleandroidwindows
Apple Android Windows

Chat Per Single

Chat WebCam

Chatta anche in pvt!

Chat WebCam
Chat WebCam
Chat WebCam

Recensioni Siti Web!

Article Marketing SEO. Fai la tua recensione gratis!

  • Home
    Home This is where you can find all the blog posts throughout the site.
  • Categories
    Categories Displays a list of categories from this blog.
  • Tags
    Tags Displays a list of tags that has been used in the blog.
  • Bloggers
    Bloggers Search for your favorite blogger from this site.
  • Team Blogs
    Team Blogs Find your favorite team blogs here.
  • Login
Recent blog posts

Posted by on in Uncategorized

Intanto per chi non sapesse cos’è un hosting per chat partiamo dalle basi partiamo con una breve spiegazione: Come dice wikipedia, si definisce hosting (http://it.wikipedia.org/wiki/Hosting) un servizio di Rete che consiste nell’allocare su un server web le pagine web di un sito web, rendendolo così accessibile dalla rete Internet e ai suoi utenti.

Tale “server web”, definito “host” od “hosting“, è connesso ad Internet in modalità idonea a garantire l’accesso alle pagine del sito mediante il web browser dell’host client dell’utente, con identificazione dei contenuti tramite dominio ed indirizzo IP. Il servizio può essere gratuito o a pagamento, tipicamente a qualità maggiore nel secondo caso.

 

                            hosting per chat

 

La fornitura di servizi di connessione ad Internet, hostinghousing, e servizi connessi, è oggi un settore economico molto specifico, compreso all’interno dell’ICT, in cui operano molte realtà nazionali, ma anche grandi aziende transnazionali, oggi vi parleremo (E qui finisce la citazione di Wikipedia) di quelle aziende che operano in italia che noi consideriamo degne di nota per un fatto o per un altro e quindi tra le aziende migliori

Aruba.it (E’ una delle aziende italiane che detiene piu hosting, sicuramente si parla di quasi 2.000.000 di siti web ospitati. La strada di Aruba ormai è in discesa ma sono capitate purtroppo recentemente delle situazioni spiacevoli che ne hanno macchiato il curriculum, il riferimento è al triste incendio che ha letteralmente bruciato milioni di siti web nel 2011. Sono migliaia i siti italiani che sono stati bloccati per un incendio ad Aruba.  E’ il più grande blackout sul web che si sia mai verificato in Italia: Aruba è il principale provider di servizi, chi avrebbe mai pensato che una cosa del genere potete succedere anche a loro. (notizia completa tratta dal giornale del 2011 http://firenze.repubblica.it/cronaca/2011/04/29/news/si_blocca_il_server_aruba_fermi_milioni_di_siti_italiani-15513578/). Escludendo questo fatto possiamo dire che i server sono sempre raggiungibili ma un po costosi comunque si prestano bene all’utilizzo con ogni cms previo settaggio. Diventa un po difficile installare siti web in WordPress e Joomla e lo staff di aruba è un po pressante perche siano loro a realizzarvi il sito tramite il gestionale interno ma tutto sommato se è usato da cosi tanta gente forse il motivo ci sarà…oppure come dicono alcuni è solo la forza commerciale che supporta il gruppo? Comunque da ricordare perche è veramente un hosting caldo!

Hosting99.it Sicuramente non famoso come Aruba ma all’atezza del suo nome che fa riferimento al tempo di uptime dei propri sitiweb. Iltempo di uptime per chi non lo sapesse è il tempo in cui effettivamente nell’arco di un anno il sito web è raggiungibile…bene, con hosting99 si ha un 99,9% di uptime effettivo. Sembrerebbe sicuramente un buon vantaggio rispetto ad altri server ma a questo si aggiunge anche il prezzobasso e l’assistenza qualitativamente buona. Credo che questo hosting debba per forza di cose entrare a far o parte di questa lista come uno dei migliori hosting attualmente presenti nel panorama italiano.

Seooux Premiata l’assistenza 24 ore su 24 tramite chat e ticket al pari di hosting99. Niente da ridire sulla velocità e sulla percentuale di uptime, nonostante sia un servizio low-cost. Inoltre viene messo a disposizione l’integrazione con CloudFlare, anche qeusto uno dei piu buoni hosting low-cost.

Ho letto molte recensioni positive anche di altri hosting per chat su altri siti siti web. La nostra analisi ovviemente non si è fermata agli hosting ma anche alle relative pagine facebook (esempio di pagina facebook dellohosting hosting99 https://www.facebook.com/Hosting99?fref=ts ) di quelli sopra indicati e dei seguenti servizi: Keliweb, Vola, Infinytech, Hostek, HostingSolution, HostingPerTe, CheWeb!, See4u, GlobalItalia, OnGrid, Tol. Netsons, MisterDomain.eu, TopHost.

Hits: 1135
compatibile con tutti i browser
responsive design

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Cliccando qui sotto dichiari di accettare la memorizzazione delle tue preferenze come previsto dalle norme europee vigenti. Per saperne di piu'

Approvo