5 cose aggressive da fare a letto

0
63

Non è raro che le donne vogliano che il loro uomo sia più aggressivo a letto. Inoltre, non è raro che gli uomini non sappiano davvero come essere più aggressivi a letto. Ecco perché ho deciso di scrivere questo articolo su 5 cose aggressive da fare a letto.

Se sei un uomo che si chiede cosa fare per essere più aggressivo a letto, questo è quello che fa per te. Se sei una donna che vuole che il tuo uomo sia più aggressivo, allora puoi semplicemente condividere questo link con il tuo uomo.

Essere aggressivi a letto non è come essere abusivi

Prima di entrare nelle cose specifiche che puoi fare per essere più aggressivo a letto, voglio prima affermare che per aggressivo ovviamente non intendo che dovresti ferire fisicamente la tua donna in alcun modo.

Essere aggressivi a letto significa prendere il comando e guidare fisicamente la tua donna in modo sicuro. Questo non ha nulla a che fare con l’infliggere dolore. Invece si tratta di aiutare la tua donna a vivere i suoi desideri sessuali.

Dato che molte donne sono sessualmente sottomesse, adorano quando l’uomo le conduce in modo dominante in camera da letto. Tuttavia è importante sottolineare che questo vale solo per una realtà sessuale. Indipendentemente da come vogliono che tu ti comporti in camera da letto, durante il giorno vogliono ancora che tu le tratti con lo stesso rispetto di sempre.

Ora diamo un’occhiata alle diverse cose aggressive che puoi fare a letto.

Guida fisicamente il tuo partner

Prendere in carico e guidare fisicamente il tuo partner è un ottimo modo per essere più aggressivo a letto. Puoi farlo muovendo fisicamente il suo corpo. Se ad esempio vuoi cambiare posizione, muovi fisicamente il suo corpo nella nuova posizione senza esitazione. In questo modo sentirà la tua forza naturale come uomo, la maggior parte delle donne lo adora.

Puoi anche guidarla fisicamente durante i preliminari. Un esempio di ciò può essere che la spingi contro un muro o una porta mentre pomici con lei e poi la sollevi e la getti sul letto. Ma anche cose così piccole come prenderle la mano e portarla verso il letto sono fantastiche.

Se trovi difficile guidare fisicamente il tuo partner, seguire un corso di salsa è un ottimo modo per imparare a guidare una donna.

Essere bravi a guidare fisicamente è anche bello avere un’elevata sicurezza sessuale.

Diventa più aggressivo comandando il tuo partner

Un altro ottimo modo per essere più aggressivi a letto è iniziare a comandare il tuo partner durante il sesso. Puoi ordinarle di fare le cose nello stesso momento in cui la guidi fisicamente. Ma puoi anche comandarla invece di guidare. In modo impenitente le dici cosa vuoi che faccia, quando vuoi che lo faccia e in che modo.

Inizia con piccole cose come dirle che vuoi che ti abbandoni. Quindi aumenta la tua assertività aggiungendo parole sporche.

Comandare la tua donna aggiungerà più aggressività in camera da letto e quindi renderà il sesso più caldo per lei. Ma oltre a questo renderà anche il sesso migliore per te, dal momento che stai effettivamente dando istruzioni alla tua donna su come ti piace.

Parla sporco con la partner

Parlare sporco con la partner è una cosa molto aggressiva da fare a letto. Puoi combinare questo con i comandi, ma anche solo parlare di ciò che provi in ​​modo sporco. Quando parli sporco è importante iniziare lentamente e poi, a seconda della risposta della tua donna, lo costruisci.

Per andare sul sicuro, puoi iniziare con cose come “così bello” e “sei così fottutamente calda”. A seconda delle reazioni della tua donna e man mano che diventa sempre più eccitata, puoi diventare più diretto e più sporco.

Una volta che ci sei riuscito, le seguenti frasi sono esempi di chiacchiere sporche che puoi usare o da cui trarre ispirazione:

  • il mio cazzo duro è così profondo dentro di te
  • ti piace essere scopata forte
  • sei la mia piccola troia personale
  • ti piace essere scopata come una troia
  • hai la faccia da pompinara

Scopa la partner in modo aggressivo

Un altro ottimo modo per essere più aggressivi a letto è scopare forte la partner. Sicuramente la maggior parte delle donne ama fare l’amore dolcemente, ma la maggior parte delle donne ama anche essere scopata duramente.

Per scoparla forte è ovviamente importante usare colpi profondi e veloci. Essere in grado di scopare una donna con colpi veloci e profondi per un periodo di tempo più lungo senza venire, spesso può essere difficile per noi ragazzi.

Il modo migliore per evitare di venire quando la scopi duramente è assicurarti di rimanere rilassato. Fai respiri profondi e rilassanti mentre la scopi con forza.

Altre cose aggressive da fare

Per fornire ancora più stimoli mentali quando ti fotti duramente con il tuo partner, puoi anche aggiungere le seguenti diverse cose aggressive:

  • Appunta le mani al letto. Mentre la scopi le tieni le mani appuntate al letto.
  • Sbattile il culo. Funziona meglio a pecorina. Ad alcune donne piace mentre ad altre no, quindi fai un tentativo e vedi che tipo di reazione ottieni. Tuttavia, non le stai schiaffeggiando per infliggere dolore, ma il suono che fa è una grande stimolazione mentale per le donne che amano le cose aggressive a letto.
  • Prendila per i capelli. Mentre scopi la tua donna, la prendi per i capelli. Tieni la presa vicino alle radici dei capelli per non causare fastidiosi dolori. Quando hai i capelli della tua donna in una morsa, puoi anche aggiungere ancora più aggressività premendo la sua testa contro il letto.

Usa strumenti BDSM

Se vuoi essere ancora più aggressivo puoi anche aggiungere alcuni strumenti BDSM al mix. Possono essere cose come restrizioni, come diversi tipi di manette o bende. O strumenti come pagaie e fruste. Se non ti senti pronto per acquistare questo tipo di cose ma vuoi comunque provarlo, puoi anche usare semplicemente quello che hai a casa.

Cravatte e sciarpe sono perfette sia per legare la tua ragazza che per privarla della sua vista. Usando le cose che hai già a casa, risulta anche un po’ più spontaneo. Indipendentemente dal fatto che utilizzi attrezzature BDSM speciali, legare la tua donna è un ottimo modo per essere più aggressivo a letto.

Non dimenticare di parlarle dopo il rapporto e il colloquio preliminare

Non importa se stai facendo sesso violento o solo sesso normale, dopo è sempre fare dei discorsi. Parlando di ciò che ti è piaciuto di più, la prossima volta avrai un sesso ancora migliore e una relazione sessuale ancora più soddisfacente a lungo termine.

Tuttavia, se il sesso è particolarmente violento o aggressivo, i discorsi dopo il sesso sono ancora più importanti. Parla dell’esperienza. Rassicura la tua donna che ti è piaciuto il sesso e assicurati che si senta bene a riguardo.

Se hai intenzione di fare sesso di tipo BDSM o particolarmente violento, dovresti anche fare un colloquio preliminare. In questo discorso decidi cosa va bene e cosa no.

Impara a scoparla come non è mai stata scopata prima

Il sesso aggressivo è un modo per rendere ancora più piccante e soddisfacente il rapporto con la tua partner. Tuttavia è solo una piccola parte dell’essere un amante straordinario. Impara a scoparla in modi in cui non è mai stata scopata prima.

Non c’è motivo per cui non dovresti diventare bravo a letto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci un commento
Per favore inserisci un nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.