5chat sex per le tue fantasie erotiche

2120
5chat sex gratis

In 5chat sex parliamo di orgasmo, soprattutto di cosa ha realmente bisogno una donna per godere?

Solo una donna su tre riesca a raggiungere l’orgasmo mediante penetrazione e non per un problema di dimensioni del pene.
Le difficoltà sembrano essere legate alla giovane età, la forma fisica, lo status sociale le responsabilità e le aspettative ad esso connesse influenzano negativamente il sesso.
Un rimedio esiste il Cunnilingus, il sesso orale è un ottimo alleato nel piacere, così come la stimolazione clitoridea  diretta. La quasi totalità delle donne dichiara di non avere problemi a raggiungere l’orgasmo mediante la masturbazione.

Le dimensioni di lei possono fare la differenza. Confrontando varie risonanze magnetiche della zona pelvica di 32 giovani donne e mettendo in relazione i risultati clicnici con le risposte al test attitudinale somministrato, si evince che la grandezza e la posizione del clitoride influenzano la capacità di raggiungere l’orgasmo. Nello specifico, le donne che
hanno un clitoride più piccolo o più lontano dal canale vaginale, sono anche quelle a godere di meno.

5chat gratis senza registrazione

Hanno inoltre rilevato una correlazione tra la differenza anatomica e la componente psicologica dei due gruppi di donne.
Quelle che avevano difficoltà a raggiungere l’orgasmo preferivano il missionario; le altre sceglievano la posizione cowgirl, lei sopra, lui sotto. Dunque chi più gode, meglio sa godere; siete d’accordo?

Orgasmo femminile, vuoi parlare con altri di questo?