Annunci di sesso gratis

0
168
chat annunci sesso

In rete girano spesso migliaia di annunci di sesso, noi vogliamo farvi leggere questo che in realtà è una vera guida.

Consigli sull’arte del Pompino e che non avete mai voluto…. fare! Sei proprio certa di essere un’esperta in materia? 🙂
Per gli uomini il pompino è sacro, far impazzire il proprio partner può sempre tornare utile, per questo abbiamo deciso di suggerirvi questa piccantissima guida.

Prima cosa devi imparare a capire le sue reazioni, il pulsare del suo cazzo nella tua bocca ti fa sapere quando la sua eccitazione sta per raggiungere il culmine. Soprattutto se vuoi che al pompino segua altro, è un preliminare molto bello è bello prolungare a lungo il suo piacere.
Per fare un ottimo pompino, non devi mai avventarti in modo affamato sul suo cazzo. Mentre lui è ancora vestito, vi  scambiate baci appassionati, scorri la tua mano sui suoi pantaloni, accarezzandogli il cazzo. Spogliati e scopriti il seno, le carezze, i baci, daranno l’effetto desiderato: l’erezione!

Scendi fino a trovarti con la tua testa all’altezza del suo cazzo… e tiragli giu piano la lampo, infila la mano all’interno e continua le tue carezze sopra gli slip prima, e poi sul pene. Ora sei pronta per portare il suo cazzo alla tua bocca!
Ora accarezzagli lo scroto, fai scorrere la mano fino ai suoi glutei per poi tornare allo scroto.
Afferra il suo pene alla base e, chinando la testa fai scorrere la tua lingua lungo tutta la parte inferiore fino ad arrivare al glande. Rendi il suo pene ben lubrificato con la tua saliva è fondamentale! A molti uomini piace che gli si sputi sul membro, mentre con le mani gli distribuisci la saliva per tutta la sua lunghezza.
Con le labbra strette fai scivolare tutto, il suo pene nella tua bocca e comincia ad andare avanti e indietro con la testa, non fargli male con i denti e metti la lingua in modo che eserciti una certa pressione durante il rapporto.
Asseconda il movimento succhiando quando ti entra dentro e soffiando quando invece retrai il capo dal cazzo.
Concentrati con la lingua nella zona del frenulo, muovila rapidamente.

Quando lui “viene”! L’uomo ama che tu ingoi il suo nettare fino all’ultima goccia. Non sei tenuta a farlo se la cosa ti disgusta! Molto sensuale è lasciarlo colare lentamente dalle labbra, non devi sputare! Puoi evitare che ti venga in bocca, imparando a sentire le pulsazioni del suo membro, una volta divenute troppo intense puoi masturbarlo con la mano e strusciandotelo sul viso o sul seno.