Avventure maliziose

0
391
avventure maliziose

Cosa non fare prima di fare l’amore

Quando l’atmosfera si scalda e arriva il momento di fare l’amore, spesso compiamo dei gesti che rischiano di spegnere la passione. Ugualmente quando si provano avventure maliziose.

Scopriamo quali sono e vivere senza pensieri l’amore con il proprio partner.

Spesso ricorriamo soprattutto ai primi appuntamenti ad un bicchiere di vino per scaldare l’atmosfera e perdere le inibizioni. 

Attenzione l’alcol ha il potere di aumentare l’eccitazione, ma può anche provocare gravi problemi. 

Si tratta di un potente sedativo, ciò significa che, se bevete un po’ troppo, rischiate di addormentarvi ancora prima iniziare a scambiarvi baci e carezze con l’altra persona. 

Sarebbe piuttosto imbarazzante.

Mangiare cibo piccante, il peperoncino un ottimo afrodisiaco. 

Vero, ma può provocare qualche spiacevole contrattempo. 

Il peperoncino, così come le spezie, alterano il sapore della pelle, dell’alito e addirittura della vagina, modificando l’odore delle parti intime. 

Un contrattempo decisamente fastidioso, anche prendere un antistaminico, questi medicinali seccano le mucose, ostacolando la lubrificazione delle zone intime e rendendo molto più complicato il rapporto sessuale. 

Meglio assumere il farmaco almeno 18 ore prima di fare l’amore.

Se avete in programma una serata romantica, assicuratevi di fare la ceretta qualche giorno prima. 

La depilazione infatti rende la pelle più sensibile e soggetta a sfoghi e irritazioni cutanee, oltre a non apparire bella l’epidermide è anche più esposta al rischio di infezioni, come il Papilloma Virus. 

Anche utilizzano il cibo per accendere il desiderio sotto le lenzuola, dalla cioccolata alle fragole, il gelato o la panna. 

Questi alimenti a contatto con le parti intime, possono causare irritazioni, sfoghi e infezioni anche gravi, mettendo a rischio la vostra notte d’amore.