Chat 77 Hot

0
589
chat 77 hot

Sesso virtuale Sexting come e dove farlo

Chi è interessato unicamente a fare sesso virtuale e a farlo inl modo più semplice e veloce può rivolgersi a una miriadi di siti nati appositamente con questo scopo. Siti come Chat 77Chaturbate, Chatroulette, Bonga Cams, Cam4, Cam Soda e LiveJasmin solo per citare più conosciuti, sono fatti sia per chi vuole solo guardare, senza interagire, ma anche per chi invece vuole partecipare. Ci sono così utenti privati che si incuriosiscono, si piacciono nelle presentazioni e quindi si danno appuntamento in una chat room privata per fare sesso virtuale.

Il sesso virtuale, che si fa nelle chat erotiche, per molti che sono anche accompagnati è una forma di evasione dalla routine, un non-tradimento o un tradimento lieve in cui non si fa niente di male, non c’è contatto vero e proprio d’altronde.

Per voi fa sesso virtuale chi entra in Second Life o altri giochi simili? Usando qualche server sparso nel mondo per farci parlare di sesso virtuale? La risposta è no, ci  serve un’interazione anche con il cyber sex per raggiungere l’orgasmo. Dunque, anche se si parlasse di fedeltà e infedeltà in forme non convenzionali, l’incontro tra due avatar senza che i loro corrispettivi umani si masturbino, non è tradimento, ma solo sognare di farlo. Altra cosa invece quando, dietro agli avatar dentro questi mondi virtuali, ci sono persone in carne ed ossa che si scambiano sospiri, parole sporche, o che magari attivano a vicenda toys e vibratori.