Per chi ha già sperimentato il BDSM è un mondo eccitante e pieno di sensazioni intense, ma per chi non lo conosce continua a ispirare diffidenza e resistenza.
Proprio per questo, scegliamo di introdurre alcune idee fondamentali sul regno BDSM prima di immergerci nel focus di questo articolo ossia la chat BDSM.
Il termine “BDSM” si riferisce a una serie di giochi di ruolo e pratiche erotiche che si basano sul dolore e sullo squilibrio di potere tra due o più partner adulti e consenzienti. Queste pratiche hanno la particolarità di procurare piacere fisico e mentale a chi decide di metterle in atto. L’acronimo sta per Bondage/Disciplina/Dominazione/Sottomissione/Sadismo/Masochismo.
Contrariamente a quanto si possa pensare, chi ama questo mondo è più aperto e ha meno afflizioni rispetto alla maggioranza delle persone perché riesce ad esprimere senza inibizioni i propri desideri più oscuri.
Nel rapporto BDSM, la logica dello squilibrio di potere richiede che tutti abbiano un ruolo:
- il master o la mistress (l’uomo o la donna dominante);
- lo slave (chi vuole essere sottomesso/a);
- gli switch (chi vuole alternarsi in entrambi i ruoli).
La presenza dell’orgasmo non è sempre anticipata nelle relazioni BDSM perché il piacere che sta alla base di questi giochi è principalmente di natura mentale e deriva o da un senso di totale impotenza o onnipotenza (in particolar modo nel ruolo dello “schiavo”) o da entrambi (nel ruolo del “dominante”).
Difficile definire una “parola” da utilizzare quando si vuole interrompere una determinata pratica perché dipende dall’accordo che si stabilisce tra i partner in questo tipo di gioco, che specifica quali azioni sono consentite e quali vietate durante la relazione.
Dopo questa premessa andiamo ad addentrarci nel mondo più eccitante e specifico: la chat BDSM.
Come trovare altri amanti del Sadomaso in una chat BDSM
Grazie alla chat BDSM che ti offriamo è possibile fare amicizia con tante Mistress e Master collegati da ogni angolo di Italia.
Non ti garantiamo che possa essere la migliore chat BDSM esistente ma quello che ti possiamo dire è che la nostra community di amanti del Sadomaso conta ogni giorno migliaia di accessi.
Qui potrai chattare gratis e senza iscriverti con tanti schiavi e Mistress che vogliono eccitarsi parlando di questo argomento.
Non occorre esporsi in modo netto, anzi siccome teniamo alla tua privacy per poter entrare è necessario solo inserire un nickname di fantasia, in modo tale da mantenere sempre alto il tuo anonimato.
Di seguito diamo alcuni consigli per trovare altri amanti del Sadomaso in una chat BDSM gratis.
Il ruolo che si vuole ricoprire in una chat BDSM
Molto importante è scegliere il ruolo da interpretare in una chat BDSM. Da qui poi può iniziare la ricerca del partner con cui fare sesso virtuale parlando di sadomaso.
Ti piace fare il padrone o la padrona? Vuoi essere sottomesso come schiavo o schiava? Quali sono le pratiche che prediligi? Ti trovi più a tuo agio con determinati vestiti?
Queste sono solo alcune domande per prendere spunto e trovarsi pronti. Non sempre è facile infatti intuire per gli altri utenti cosa davvero si intende interpretare. Quindi il consiglio che ti diamo è di mettere in chiaro subito il ruolo che vorresti ricoprire nel rapporto BDSM.
Poi la conversazione verterà subito nell’immaginare la scena e cosa si desidera fare (bondage, fetish, fisting, spanking etc.)
Chat BDSM: è possibile fare incontri?
Stando alle opinioni dei nostri utenti affezionati alla chat porno che ogni giorno frequentano, da un sondaggio è risultato che una piccola parte riesce, dopo aver fatto conoscenza virtuale, a fare l’incontro vero e proprio.
Quindi rispondendo alla domanda diciamo che sì è possibile incontrarsi, ma sempre con la dovuta prudenza, non dimentichiamocelo.
Infatti è sempre consigliabile effettuare il primo incontro in un luogo affollato come un bar, oppure portando il migliore amico o amica per avere una sicurezza personale.
Detto questo, speriamo di aver fatto chiarezza sul mondo BDSM e tutte le sue sfaccettature incredibili, invitandovi ad accedere alla chat BDSM per provare a conoscere uomini e donne che come voi amano questo argomento.