Chat Erotica

0
665
chat erotica

Tradimenti in chat erotica

Non sempre in questa nostra epoca, per tradire bisogna incontrare faccia a faccia la persona giusta. A volte per ravvivare, riaccendere, un rapporto ormai monotono, senza stimoli, un’esperienza eccitante può essere quella di tradire in chat. Basta collegarsi al web, ora basta un cellulare, per trovare siti per incontri extraconiugali, attraverso i quali conoscere incontrare l’amante perfetto.

Basta connettersi al web per trovare chat per incontri extraconiugali, attraverso i quali conoscere l’amante perfetto. Leggendo i vari profili è possibile giungere in pochi click alla foto e alla descrizione del partner ideale.
E’ importante però saper tradire in chat con classe ed eleganza, senza tempestare la nostra conquista con messaggi banali
e volgari.

Molto spesso, in particolare, le donne vengono tempestate da inviti galanti e trilli. Niente di più sbagliato! Per sedurre e conquistare una donna ci vuole pazienza e stile.
Bisogna capire quali sono i suoi gusti, senza affrettare le tappe della conquista. Allo stesso modo, le donne non devono rendersi troppo irraggiungibili o misteriose. Il tradimento deve essere vissuto come un’esperienza ludica, di divertimento, non deve diventare una scalata di una montagna!

chat tradimenti

Tradire in chat può significare limitarsi a flirtare via chat, scambiandosi messaggi piccanti o frasi d’amore che magari il partner non ci riserva più, oppure si può passare
in breve da un’esperienza virtuale ad una reale.
E’ importante non nascondere dietro lo schermo la propria personalità e cercare di apparire diversi da quello che realmente si è. Se è vero, che la chat permette di giocare facilmente con la propria identità, è bene mantenersi su un profilo con il quale sentirsi a proprio agio. Già dalla foto che ci rappresenta e dalle emoticon che inviamo si può esprimere tanto del nostro carattere e personalità. Un ultimo accorgimento da non dimenticare per tradire in chat con classe è quello di non utilizzare un linguaggio da sms. Evitare le abbreviazioni, le “k” al posto di “ch”, la “x” in sostituzione del “per”.

Queste abbreviazioni denotano scarso interesse per il nostro interlocutore che invece ricerca la nostra attenzione.

Vuoi provare la chat erotica? CLICCA QUI