Chat Fetish

0
57
chat fetish

Un breve viaggio nel magico mondo del sesso fetish e scoprirete che un po tutti siamo fetish. Essere un pò fetish non significa abbracciare tutte le pratiche feticiste, scoprirete che alcuni atteggiamenti che praticate, nel segreto della camera da letto, sono decisamente fetish.

Il termine feticismo deriva da un’antica forma di religiosità. Essa, considerata animista, fondeva magia e ritualità per il culto di oggetti materiali: feticci.
Esistono diverse gradazioni di feticismo che oltre al culto dell’oggetto trasferiscono enorme carica sessuale in particolari pratiche, che rendono feticisti a nostra insaputa. Il feticismo sfocia in pratiche di dominazione mentali.
Il feticista sposta la sua carica sessuale dalla persona ad un determinato elemento, può essere un oggetto che una pratica. La più famosa è l’adorazione delle scarpe. Molte persone amano leccare le scarpe assumendo una totale sottomissione al partner. Tale adorazione si sposta all’adorazione dei piedi.

Alcuni amano completi in lattice e un decisamente drastico gioco di sottomissione che sfocia in pratiche sadomaso.
In alcuni casi si riscontra predilezione per specifiche caratteristiche fisiche, come: donne magre, grasse, con seno abbondante, con poco seno.

Non c’è nulla di male nell’essere feticista e godere nell’anima allontanandosi dalla sfera squisitamente carnale. Comunque l’estremo non va mai toccato. Per estremo intendo la costrizione del partner a determinate pratiche. Il piacere è tale quando c’è completamento di anime in caso contrario c’è solo violenza e perseguibile legalmente.
Detto questo amatevi pure ed entrate in chat fetish!