Chat Gangbang

0
51
chat sesso di gruppo

Sesso e caldo non sono un binomio perfetto e le alte temperature possono provocare episodi di calo della sessualità occasionale. Che fare?

Siamo abituati ad associare le stagioni calde, con il sesso e l’aumento del desiderio: è caldo, le giornate sono più lunghe, si va al mare, si esce di più, si fanno più incontri, i corpi sono più scoperti ed attraenti … tutte situazioni che fanno aumentare il desiderio e che fanno pensare di più al sesso.

In realtà questo è vero fino ad un certo punto: il caldo che sfiora i 40 gradi, non disturba solo il sonno, ma anche il sesso. Le temperature si fanno insopportabili, ne risente tutto l’organismo e, soprattutto la vita sessuale nell’ambito della coppia, potrebbe essere inibita dall’afa: la temperatura alta, il continuo sudare durante le giornate aumentano il
senso di stanchezza e si perde la voglia di appiccicarsi ad un altro corpo o di affaticarsi sotto le lenzuola…

Avete mai pensato a fare una gangbang? A quanto è salita la vostra eccitazione? In questa chat room gratuita si parla proprio di questo spesso, perché è uno dei desideri più ricorrenti.

chat gangbang

Combattere il calo del desiderio o evitare brutte figure con una improvvisa perdita dell’erezione, durante i mesi estivi si può, basta seguire alcune buone abitudini da o per mantenersi in forza, sia fuori che sotto alle lenzuola. Mangiare cibi leggeri e ricchi di sali minerali e vitamine, come le macedonie di frutta e le insalatone, che aiutano a
combattere la spossatezza e reidratare il corpo. Gli alimenti che possono aiutare la funzione sessuale, i frutti di mare in particolare le ostriche che sono ricche di zinco e iodio.

E’ importante mantenersi freschi, bevendo acqua di frequente e bagnandosi, soprattutto fronte e polsi. Un rigenerante bagno tiepido, o un getto di acqua calda sul corpo che rilassa i muscoli e svolge un’azione vaso-dilatatoria, praticare lo slow sex, il sesso lento, prendendosi tempo e calma, senza quindi un eccessivo scatto di energia.