Chat Gay Roma

0
947
Chat Gay Roma

In questa Chat Gay puoi conoscere ragazzi o uomini romani subito!

Entra in chat gratis per soli uomini e scopri l’argomento del giorno.

Gay: consigli per durare di  più

E’ un problema che riguarda molti uomini, ma spesso si evita di dirlo per vergogna, non credo ci sia nulla da vergognarsi, cose che prima o poi capitano ad ogni uomo, ecco per voi alcuni semplici consigli che forse vi aiuteranno.

1- Imparare a gestire la respirazione è importante anche per regolare l’afflusso sanguigno del corpo. Allenati facendo profondi respiri, inspira ed espira lentamente, riempiendo e svuotando i polmoni.

2- Ci sono alcune posizioni, come quella sul fianco, in cui la penetrazione è meno profonda. Sono ugualmente piacevoli ma magari meno intense, ideali per prolungare il rapporto.

3- Concentrati sulle sue sensazioni, sui suoi movimenti, scopri cosa la fa sussultare e cosa, invece, la lascia indifferente. Non puntare all’orgasmo, anzi dimenticalo del tutto e goditi ogni carezza. Vivi il rapporto come un gioco in cui ognuno dei partner si diverte a far provare piacere all’altro. Una cosa che può venirti incontro è cominciare ad utilizzare tutto il tuo corpo. Non è solo il membro ad essere coinvolto, ma anche le mani e la bocca. Se ti sembra di non riuscirci, prendi in prestito un trucco dal mondo sado-maso. Il bondage può venirti incontro. Il fatto di legare l’altra persona o bendarla, e lasciare spazio alle sue sensazioni è un ottimo modo per distrarre l’attenzione.

4- Visualizza con tutti e cinque i sensi il rapporto così come lo desideri. Pensa a ogni particolare e concentrati sul corpo e sulle sensazioni di lui.

Buon sesso a voi 🙂

Passa a trovarci in chat gay Roma! clicca qua sotto