Chat Italy Sesso

0
376
chat italy sesso

In chat italy sesso si parla anche di incidenti sessuali.

Secondo il Washington Post, nei Pronto Soccorso americani dal 2012 si registra un incremento costante delle emergenze legate a strane abitudini sessuali. Si stanno verificando troppi incidenti relativi all’uso – e all’abuso – dei prodotti da sexy shop.

Dal 2012, con l’uscita di 50 Sfumature di Grigio, il trend degli incidenti sessuali è in crescita. Si parla di migliaia di casi l’anno, con punte fino a 3000 per un singolo Pronto Soccorso. Le vittime sono donne (42%) e uomini (58%), l’età media è di circa 40 anni (44 per gli uomini, 35 per le donne) ma non è raro imbattersi in pazienti anziani.
Gli incidenti vengono classificati come ‘rimozione di corpo estraneo’, diagnosi-ombrello che include diversi spiacevoli inconvenienti: dalla rimozione di oggetti incastrati nei sacri orifizi, alle lesioni genitali, peni fratturati e cianotici perché strangolati da anelli di metallo.

Un’ambulanza chiamata in un bordello tedesco; un cliente giace a letto privo di sensi, non risponde a nessuno stimolo e non si sveglia, nonostante i valori vitali siano nella norma. Le prostitute interrogate dai medici dichiarano che l’uomo chiedeva di essere sottoposto a clisteri; peccato che una delle ragazze abbia scelto di farne uno al vino rosso.
Diagnosi: l’uomo è ubriaco marcio; pur non avendo ingerito una goccia di alcool, le pareti intestinali hanno assorbito la bevanda inducendo uno stato di coma etilico.

Un’abitudine molto in voga tra i giovani è il blowjob al volante. Nel momento dell’orgasmo, è facile perdere il controllo della situazione e ritrovarsi con la macchina distrutta, le braghe calate.

Hai altri incidenti sessuali da condividere in chat italy hot? CLICCA QUI