Chat Kik Sesso Gratis

0
143
chat kik sesso gratis

Oggigiorno tra le varie chat online sicuramente quella che va più in voga è la chat kik.

Cos’è kik?

Kik Messenger, abbreviato Kik, è un’applicazione di messaggistica istantanea per smartphone  così come citato da Wikipedia
Kik offre un servizio di messaggistica veloce e permette anche agli utenti di condividere foto, disegni, emoticons, messaggi vocali, e altri contenuti. Inoltre ha un motore di ricerca interno. Kik Messenger richiede agli utenti di registrare un nome utente come forma di identificazione.

Noi di chatta abbiamo un’alternativa molto valida a Kik, perchè risulta più immediata e semplice. Entrando nella room hot infatti puoi subito avviare conversazioni piccanti in privato, senza l’affannosa ricerca di contatti in rete.

contatti kik

Con Kik messenger posso finalmente parlare della mia passione per il Foot Fetish

La passione per i piedi oggi prende un nome particolare, ovvero Foot Fetish: fare sesso coi piedi femminili.

Per un feticista, un piede femminile rappresenta una parte del corpo assolutamente da prendere in considerazione, se è ben curato, piccolo e liscio, questa parte del corpo manda in tilt il cervello di un uomo.
Praticare il foot fetish può avere una natura ben diversa: sia uomini che donne, etero o omosessuali possono essere feticisti dei piedi e, ognuno di loro ha una motivazione diversa, che li spinge ad adorare questa parte del corpo.

Esistono molteplici pratiche del Foot Fetish, le più importanti sono massaggiare, leccare e baciare i piedi del tuo partner. Esistono poi altri giochi erotici, come esempio il mangiare cibo dai piedi del partner, oppure farsi masturbare con l’utilizzo solo ed esclusivamente dei piedi.

Condividi anche tu la passione per il Foot Fetish? Vieni a parlare in chat kik adesso!