Chat per incontrare Scopamica

0
324
chat per scopamici

Ultimamente sentiamo sempre parlare di “scopamica” ma sappiamo il vero significato di questa parola?

Quante opinioni ci saremo fatti e quante ne avremo sentite in tal proposito, è davvero così divertente intraprendere una relazione di solo sesso, senza intenzione di nessuna relazione stabile? Questo lo lasciamo decidere a voi, ma vorremmo darvi alcuni consigli per vivere meglio la vostra “scopamica”.

La prima regola è la sincerità, sia verso voi stessi che verso il partner e chiarire bene che è solo sesso senza nessun altra implicazione. Separate il sesso dai sentimenti.
Sia lo “scopamico” che la “scopamica” è libero di vivere la propria vita ed eventuali relazioni sentimentali senza scenate di gelosia, bronci e notti in bianco per timore di perdersi, la vostra è solo una relazione di sesso!

chat trombamici
In queste relazione vige molto la discrezione,non lo si deve sbandierare al mondo evitando confidenze con amici e amiche, la cosa riguarda esclusivamente voi.
Ricordatevi che le voci si spargono velocemente e perderesti il o la vostra “scopamica”.
Evitate sempre di parlare dei vostri problemi di vita personale, la persona con cui vivete la passione di quel momento non è il vostro prete di confessione, ma è lì con voi, solo per vivere il sesso in maniera libera e spensierata.
Date libero sfogo alle vostre inibizioni e non cadete mai nella passività della sveltina essendo l’errore più comune la famosa botta e via è molto limitante.

Clicca qui e cerca la tua “scopamica”