Chat per Master e Mistress

0
179
chat per master e mistress gratis

BDSM è un insieme di pratiche sessuali e relazionali basate sulla dominazione e sottomissione, principalmente bondage, fetish, dominazione e sadomaso. Chi esercita l’autorità è detto Master, Dominatore, Dom se è uomo, Mistress, Dominatrice  o Femdom se è donna.

Vediamo ora le figure Master e Mistress.

  • Master: è l’uomo che esercita il potere, chiamato anche Padrone, Dominatore o Dom. Con “Dom” i sottomessi chiamano indistintamente tutti i dominatori.
    L’autorità del Master viene esercitata attraverso il sadomasochismo, infliggendo dolore o umiliando il sottomesso, il Padrone può costringere il sottomesso a pratiche feticistiche, come per esempio all’adorazione dei piedi o dell’ano, alla depilazione totale, ad utilizzare un determinato tipo di abbigliamento. L’umiliazione avviene anche attraverso la negazione dell’orgasmo.
  • Mistress: La donna ha un ruolo dominante nelle pratiche BDSM è detta Mistress, Padrona, Dominatrice o Femdom. come il Master esercita la sua autorità nei confronti degli schiavi, che possono essere sia uomini che donne. Può avere più sottomessi, ed esercitare il suo potere in modo duro o più leggero, a seconda dei casi. La Mistress può instaurare con lo slave un tipo di rapporto detto 24/7, ovvero 24 ore su 24, 7 giorni su 7. In questa relazione il bottom si dedica completamente alla Padrona, facendole anche da colf. La Mistress esercita il suo potere costringendo lo schiavo a ricevere dolore e umiliazione, ma anche obbligandolo a pratiche fetish, come ad esempio il feetlicking, che consiste nel leccare i piedi alla Padrona.

Condividi questo pensiero CLICCA QUI