Chat Piedi

0
469
uomo lecca i piedi a una donna

La tua passione sono i piedi? Ti eccita incredibilmente leccarli o annusarli? Ok ti piace il feticismo! Ma non ti preoccupare, è normalissimo. Abbiamo pensato anche a te quando abbiamo creato la chat sex. Infatti entrando puoi trovare tantissimi appassionati di foot fetish e di piedi. Che tu sia uomo o donna adorerai parlare senza limiti di questo feticcio.

Perché entrare in una chat e conoscere adoratori di piedi?

I motivi sono tanti, potrai ad esempio conoscere tanti feticisti italiani e condividere questa passione. Potrai ammirare tante foto di piedi che ti ecciteranno molto.

La nostra chat piedi è frequentata ogni giorno, con immenso piacere, da giovani e maturi italiani ma anche da molte donne etero, lesbo e bisex. Online da tutta Italia, una community di persone che amano il feticismo dei piedi. Non stare li a girare intorno, i tuoi dubbi svaniranno subito appena entrato. Qui potrai cominciare subito a chattare con uomini e donne che adorano il footjob ed altre pratiche sessuali molto trasgressive.

L’erotismo dei piedi è un fenomeno in continua crescita. Che ne dici allora di condividere con altri questa passione? Entra in chat allora, ti basterà cliccare su uno dei pulsanti rossi in alto o in basso a questo articolo e poi inserisci un nickname di fantasia ad esempio amopiedi90. Tutto questo è gratis e senza bisogno di registrazione!

Così in pochi minuti sarai in grado di fare conoscenza e iniziare a trasgredire.

Ecco cosa puoi fare principalmente:

  • Inviare messaggi privati e scambiare foto di piedi che vorresti leccare o annusare.
  • Guardare video porno di seghe fatte con i piedi oppure di altre fantasie simili.
  • Invitare il tuo nuovo amico o amica a fare una cam sexy e giocare con i piedi.

Ora ti diamo invece dei consigli molto utili in caso riuscissi ad ottenere un incontro di sesso.

5 modi per usare i piedi durante il sesso

Vuoi sapere come avere orgasmi strabilianti in modi che non hai mai considerato prima? Bene, preparati, perché stiamo parlando di dita dei piedi. Ma prima di essere disgustato al pensiero di diventare sessuale con i piedi, ci sono due cose principali che devi sapere.

In primo luogo, usare i piedi per i preliminari non riguarda solo i feticci dei piedi. I tuoi piedi sono pieni di terminazioni nervose, che li rendono zone erogene a pieno titolo e vale la pena esplorarli. E in secondo luogo, come ogni nuova esperienza sessuale sul campo leggermente sinistra, la comunicazione e la sicurezza sono fondamentali, quindi fai solo ciò con cui ti senti a tuo agio e, ehi, dai loro una buona pulizia prima.

Ecco 5 modi in cui puoi usare i tuoi piedi durante il sesso e i preliminari.

Olio

L’introduzione dei piedi in camera da letto non deve essere un grande evento di lavoro con i piedi. A volte meno è meglio. Offri al tuo partner un massaggio ai piedi, ungilo e preparati affinché le cose si surriscaldino. Lavora dai piedi in su… e poi di nuovo in basso, per ottenere quelle terminazioni nervose accese e pronte per l’azione.

Abilità orali

Baciare, leccare e succhiare tutte le parti ovvie è buono, ma è ora di alzare la posta e offrire piacere dove meno ce lo si aspetta. Prova a baciare l’interno delle cosce del tuo partner, usa le mani unte per accarezzargli i piedi, bacia delicatamente gli archi delle piante e inizia a leccare e succhiare le dita dei piedi.

Lavorare i piedi

I lavori con i piedi possono essere una cosa imbarazzante da padroneggiare. Dal prenderli in giro delicatamente con i piedi sotto il tavolo a cena ad avere un controllo sufficiente sui tuoi piedi agitati per procurare piacere è una vera abilità, ma non lasciarti scoraggiare.

Il modo più semplice per dare un ottimo lavoro ai piedi è sdraiarsi e fargli fare il lavoro (hai letto bene). Sdraiati sulla schiena, allarga le ginocchia e unisci le piante dei piedi; in uno stile missionario, permettigli di scivolare tra i tuoi piedi e spingersi verso l’orgasmo. Questa posizione significa anche che quando soffia il suo carico, sarà sullo stomaco o sulle tette.

Se non sei troppo flessibile, puoi dare un lavoro ai piedi mentre sei seduto di fronte a lui. Tieni i polpacci o le caviglie per controllare la tua sensazione e costruire un ritmo… inizia lentamente e non dimenticare il lubrificante.

Scegli una posizione

Presentare i piedi alle tue sessioni di sesso può sembrare non convenzionale, ma essere in grado di stimolare questi punti caldi dei nervi rende tutto un po più speciale. Due parole: cima e coda. Fai entrare il tuo partner da dietro e con i piedi sulla sua faccia, non avrà scuse per non leccarti, succhiarti o strofinarti i piedi mentre scendi entrambi. Restituisci il favore e dagli un po di azione del piede in bocca mentre si trova in questa posizione insolita. Andare dall’alto alla coda esercita anche pressione sul punto G e dà una nuova sensazione per lui poiché il suo pene è inclinato verso il basso. Ognuno è un vincitore.

Dimentica le dita

Vuoi alzare la posta nei preliminari e scendere sui calci del tuo partner? Sfrutta al massimo le loro dita dei piedi. Lubrificali, inginocchiati sopra i loro piedi e dondola avanti e indietro permettendo a ciascuna delle loro dita di stimolare il tuo clitoride. Controllare la velocità, la pressione e la posizione delle dita dei piedi rende questa posizione perfetta per un’azione intensa. Se il tuo partner ha un pene, puoi dare per ricevere: abbassati sulle punte dei piedi mentre gli fai un pompino e scenderete entrambi a mani libere.

Bene ora che hai appreso questi consigli, non ti resta che entrare nella chat piedi ed eccitarti come non hai fatto mai insieme ad altri appassionati. Ricorda poche ma semplici regole: sii rispettoso, non spammare, non condividere dati personali o di terzi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci un commento
Per favore inserisci un nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.