Chat Sesso Bisex

0
229
chat sesso bisex

Il termine bisessualità l’orientamento sessuale di un soggetto che ha la capacità di provare una forte attrazione nei confronti di individui sia del proprio sia dell’altro sesso.

Parla con noi in chat sesso bisex!

La persona bisessuale può sperimentare attrazione sessuale e intraprendere relazioni con componenti di entrambi i sessi.
Le persone che non hanno un orientamento esclusivo per un sesso rispetto all’altro vengono facilmente identificate come bisessuali.

Alcuni studiosi affermano che tutti gli esseri umani siano bisessuali, altri dicono che la bisessualità non esista.
È aumentato il numero di persone che dichiarano di essere bisessuali che conducendo una vita eterosessuale, hanno rapporti omosessuali clandestini.
La bisessualità può essere un momento di transizione dall’eterosessualità all’omosessualità e viceversa. Ma spesso può avere una funzione di paravento, quando per soggezione nei confronti dell’ambiente in cui si vive, ci si serve del matrimonio per allontanare ogni sospetto di omosessualità.

Freud pensava che era possibile essere bisessuali perché la natura umana stessa è bisessuale. Freud arriva a sostenere l’esistenza di una bisessualità psichica come possibilità di nascere più dotati di una componente rispetto all’altra e di svilupparla mediante le esperienze e le identificazioni con le figure genitoriali.

Nell’inconscio nessuno è omosessuale o eterosessuale, ma possono coesistere tutti gli orientamenti indipendentemente
da come un individuo si definisce. Clicca qui ed entra in chat bsx