Chat sesso con donne sposate

0
167
chat sesso con donne sposate

Tanti gli spettacoli live in chat sesso con donne sposate  ad esempio con le mistress.

La mistress è una dominatrice nel mondo erotico e sessuale, essa è in posizione di superiorità, quindi di autorità, nei confronti dell’uomo o della donna, ma può trattarsi anche di più soggetti insieme, che le sono sottomessi, i quali vengono definiti “schiavi”.
Lo schiavo è un uomo che ama essere sottomesso e comandato da una donna, essa lo costringe all’umiliazione, a subire insulti e ad essere maltrattato. Molti schiavi spesso sono benestanti o persone con una posizione sociale molto alta, che nella loro vita sono circondati da persone che li assecondano di continuo e donne che si prostrano ai loro piedi.

Le Mistress non usano il loro potere allo stesso modo: esistono metodi di dominazione più leggeri e più duri. Questo dipende dal tipo di relazione che si instaura fra Mistress e slave: tale relazione può essere infatti occasionale oppure continuativa. Tra i metodi leggeri c’è quello di costringere lo schiavo a leccare i piedi della Mistress e quello di costringere lo schiavo a comportarsi come un animale o a simulare un determinato oggetto come un pan chetto o un poggiapiedi, tra i metodi duri possiamo inserire la tortura come la frusta, il bastinado che la Mistress infligge al proprio schiavo.

La mistress è una dominatrice, una padrona, una domina. Colei che va a dominare le persone che gli si presentano.
Possono essere definiti schiavi, ma definirli solo così sarebbe troppo basico. Ci sono schiavi, ci sono masochisti, ci sono feticisti.
Se ti metti nelle mani di una persona che non è competente, rischi. Ci sono persone che si sono ritrovate con costole rotte o bruciature. La vera Mistress se ti spenge la sigaretta sulla lingua, prima ci sputa, così la sigaretta si spegne con la saliva. Se ti sale con i tacchi sul corpo ma non sa come fare, rischia di farti del male, di romperti una  costola. Bisogna stare attenti, non ci si improvvisa!!