Chat Sesso Pompini a Firenze

0
680
chat sesso pompini a firenze

Sesso e pompini, cosa ne pensano in chat?

Nel sesso la parola più eccitante da di dire e poi fare ad un uomo è “il pompino”, vediamo i consigli spiegati nella chat erotica italiana dedicata a Firenze.

Piccoli ma vitali consigli da seguire per rendere il tuo pomino unico che farà godere l’uomo come mai prima!

1- Evita di mordergli il pene con i denti. Un conto è appoggiarli, un conto è non riuscire ad aprire bene la bocca e rischiare di ferire il glande con i propri denti.

2- Se lui non è ancora eccitato difficilmente avrà prodotto liquido seminale (quello che serve anche a lubrificare). Perciò signorine imparate a sputacchiare tutto il suo cazzo in modo da farlo andare liscio su e giù nella vostra bocca e gola. Non c’è mai un limite alla saliva: ricorda che lo stai succhiando

3- I piselli degli uomini non sono tutti uguali, ma anzi anche quando si somigliano ognuno ha le sue particolarità, la sua storia. In alcuni casi, specialmente quelli non circoncisi, possono essere molto sensibili all’altezza del glande, della cappella. Inizialmente dunque trattalo con la massima delicatezza, poi imparerai a conoscerlo e potrai trattarlo proprio come fai col tuo vibratore, come se fosse realizzato in gomma indistruttibile. Ma ricorda: vacci piano, soprattutto all’inizio.

4- Per farlo venire, velocemente, o perché ti piace farlo eiaculare subito toccando il tasto giusto, allora passate al prossimo consiglio.

Un bel pompino viene fatto lentamente, partendo non da una semplice sega, ma da un massaggio con le mani che toccano lo scroto, i testicoli, il perineo. Iniziare le cose lentamente e aumentare la velocità poco alla volta, questo è il segreto per farlo godere come un matto.

L’utilizzo congiunto di mani e bocca è quello che gli uomini preferiscono.

Chat Sex Firenze

5- Il contatto con gli occhi aiuta sicuramente sia nella comunicazione che per l’arrapamento di lui. Molte donne infatti provano un vero e proprio piacere prendendo in bocca il pene del loro partner. Nella bocca ci sono terminazioni nervose, gli occhi dal canto loro esprimono la felicità, la contentezza e la porcaggine di lei che lo tiene in bocca.

Vuoi conoscere altri consigli? Entra adesso in chat sesso Firenze! Clicca qui sotto ↓