Chat Sesso Torino

0
167
chat sesso torino

Incontri sesso a Torino

Torino siete in questa città per la prima volta, cerchi avventure erotiche, sesso senza impegno, vuoi sedurre ma ti senti impacciato, ecco per te alcuni consigli utili per diventare un nuovo  Rodolfo Valentino nel sesso!

Il fattore psicologico è essenziale. L’uomo che vuole  sedurre deve avere la mente libera, disporre al meglio le proprie qualità fisiche e relazionali. Via, liberiamo la mente dai problemi  al lavoro, dal ricordo di situazioni spiacevoli e dal rammento ossessivo rispetto alla (o alle) ex.

Come nello sport, anche nell’amore, l‘importante è partecipare. L’importante è giocare, crederci, indipendentemente da quello che sarà il risultato finale. L’amore, la seduzione, è spesso una fiamma che si accende all’improvviso e “crederci” è spesso proprio la scintilla che lo fa innescare.

Il codice segreto dell’attrazione è un linguaggio che comprende segni del corpo, posizioni, così come ferormoni che vengono rilasciati nell’aria e funzionano da segnali e da stimolanti. Al di là del substrato comune, ciascuna relazione perché sia solida deve trovare il suo specifico linguaggio segreto dell’attrazione, così da poter rinnovare nel corso del tempo l’intimità.

Nella fase iniziale in  è importate conoscersi, la comunicazione viaggia attraverso il corpo. Ancor prima delle parole funzionano i piccoli gesti, i micro movimenti degli occhi e della bocca. Si tratta di segnali che il nostro corpo invia in modo automatico e la nostra mente percepisce in modo subcosciente.

E’ necessario parlare mantenendo la calma. Che si tratti di un dialogo tranquillo o di un racconto più deciso, l’importante è non lasciar mai trasparire troppe emozioni, mantenendo sempre un controllo sulla propria tonalità.

Ora prova i nostri suggerimenti ed entra subito nella chat! Clicca qui sotto ↓