Chat Sex Per Lesbiche

0
235
Chat Sex Lesbiche

Sesso Lesbo orgasmo assicurato!

Per aprirsi al sesso a 360° è necessario lasciare da parte le ansie e le paure della vita e del lavoro, lasciandosi trasportare sin dai preliminari. Per molte donne ciò significa anche non pensare per forza di cose al raggiungimento dell’orgasmo, ma lasciarsi cullare nei giochi erotici e nell’eccitazione. Nella nostra chat sesso per lesbiche si discute tra le varie donne e ragazze come assicurarsi un orgasmo eccitante.

Scopriamo le zone erogene da stuzzicare per dare un orgasmo pazzesco alla tua donna!

  1. Seni e capezzoli rappresentano un’area molto sensibile e quando vengono stimolati in maniera corretta molte donne si accendono proprio lì tra le gambe. Si deve baciarli e sfiorarli molto delicatamente, facendo roteare la lingua attorno ai capezzoli.
  1. Clitoride quando pensiamo all’orgasmo femminile subito viene in mente il clitoride, quella valvolina a cui è collegato il piacere.  L’orgasmo clitorideo  cioè un’adeguata stimolazione del clitoride, rappresenta il vero piacere femminile.

A  molte piace una stimolazione manuale, così che tu muova il dito medio su e giù sfiorando il clitoride dal fuori.

Chat Sesso Lesbiche

  1. Punto G anche se a livello scientifico non ci sono pareri comuni circa l’esistenza o meno del Punto G, chi lo osserva e lo studia sostiene si trovi sulla parte frontale, centrale, della parete interna della vagina.  Accarezzare quest’area nei preliminari facendo con la mano il gesto del “vieni qui”. Ma esistono anche tanti vibratori specificatamente progettati per la stimolazione del Punto G.
  1. Ano la zona anale è per molte donne un vero e proprio tabù. Non avendo la possibilità di provarlo per blocchi, reticenze o tabù il sesso anale viene anche percepito a livello comune soltanto per il suo aspetto di esperienza dolorosa per le donne. Dall’altra parte però c’è da registrare tutta una schiera di donne che prova un piacere intenso, con orgasmi ripetuti, facendo sesso anale. L’ano è un fascio di nervi e inoltre il pene al suo interno stimola anche la vagina, trasferendo vibrazioni e formicolii di piacere all’intero pavimento pelvico. L’ano può essere stimolato anche con le dita o la lingua.

Ora prova questi suggerimenti e via a orgasmi multipli per te e la tua partner! Vuoi provare la nostra chat sex  lesbiche virtuale? Entra adesso tantissime ragazze lesbo ti stanno aspettando!