Chat Sex consigli per sedurre!

0
266
chat sex gratis

Desideri eccitarti in una chat sex? Allora sei nel posto giusto!

Noi donne siamo spesso campionesse olimpioniche di insicurezza. “Gli sarà piaciuto?” “Sarò stata brava?” “Come faccio a farlo impazzire?”. Queste sono solo alcune domande che si rincorrono tra siti e forum specchiando un universo in rosa che avrebbe per prima cosa un bisogno folle di calmarsi.
Non è una gara (anche se vorremmo sempre vincere contro il ricordo delle ex), nessuno ci dà il voto e semestralmente non c’è colloquio con i genitori (fortunatamente). Perciò, almeno che non si tratti di un nuovo e creativo gioco erotico, via il grembiulino e avanti con l’improvvisazione: la regola aurea in amore è quella di essere sempre se stesse e a letto le cose non sono poi così diverse.

Questo non vi basta?
Ecco allora otto semplici regole da tenere a mente, ma senza impararle a memoria: sono delle semplicissime linee guida
e non Il sabato del villaggio.

1- Prendi confidenza con te stessa. Ci conosciamo da una vita, ma spesso proprio non riusciamo ad avere un rapporto sereno con noi stesse. Un trucco è spalmarsi una crema idratante ogni sera su tutto il corpo. Lui noterà la differenza, e non solo perché la pelle sarà morbidissima!

2- Superata la fase non guardarmi, non toccarmi, non mi piaccio (pensa comunque che se lui è a letto con te o lo hai legato o non è d’accordo col tuo senso critico) fai il passo successivo: cerca di capire cosa ti piace e non tenerlo per te!!

3- Concludiamo la triade del “non posso farlo, sono andata dalle suore” con l’ultima dritta anti-imbarazzo: Non vergognarti di fargli capire che sei eccitata. E’ merito suo…

4- Ora sei più sicura di te puoi prendere l’iniziativa. Bacialo, seducilo, accarezzalo, dimostragli quanto lo desideri, Anche gli uomini hanno un ego e questo li compiace!

5- Attenzione, però, a non diventare troppo aggressiva. Il genere panterona può inibire e, in alcuni casi, soprattutto se non esattamente spontaneo, provocare una fuga in tempi record.

6- Con te stessa abbiamo finito, ora pensa a lui. Ricordandoti sempre che non sei a scuola, e che non devi continuamente chiedergli se gli piace, cerca di scoprire le sue zone erogene. Fatti guidare e, se proprio ti sei persa, improvvisa una caccia al tesoro!

7- Ascoltalo, soprattutto se ha voglia di raccontarti qualche fantasia hot!!

8- Evita le critiche ma sii schietta; ovviamente con molta grazia. In questo modo ognuno si sentirà libero di chiedere e di esprimere quello che sente!

sex chat gratis

Ti aspettiamo nella chat sex CLICCA QUI