Chat Telegram Hot per adulti

0
19462
chat hot telegram

Vi spieghiamo come funziona la nuova applicazione di messaggistica gratuita Telegram!

Appassionato di social network? Come Facebook, Skype, Whatsapp, Instagram? Ti piace essere aggiornato sempre su tutto? Ami le novità? Abbiamo quello che fa per te, parliamo di Telegram.

Telegram è un’applicazione di messaggi veloce e sicura, che puoi usare contemporaneamente da tablet e pc, anche per spedire file tipo film.

La vostra privacy non verrà intaccata, dato che permette di chattare senza dare numero di telefono perché funziona anche con un nickname. Molto facile da capire e usare.

La prima cosa da fare è installare l’applicazione sul tuo cellulare, infatti funziona con iPhone Android e Windows phone, esiste anche la versione desktop che puoi usare dal tuo pc o Mac.

Su Telegram si può chattare anche in segreto, ti basta cliccare su contatti e in seguito lei/lui riceverà un invito per una conversazione segreta con te, nella riga dove scrivi il testo, apparirà un piccolo orologio che ti permette di decidere per quanto tempo la conversazione resterà online prima di autodistruggersi.

Il timer vale anche per le foto, potrai stabilire che la tua foto non dovrà essere visibile per più di un minuto, il tuo contatto potrà vederla solo tenendo premuto il dito su di essa e se prova a fare uno screenshot Telegram te lo notifica la consideriamo una mossa anti furbetti!!

Le Chat Segrete di Telegram per fare sexting

La chat segreta di Telegram è una delle funzionalità più interessanti di quest’ app di messaggistica.

Creata dal russo Pavel Durov, oggi Telegram è una delle applicazioni più usata. E’ considerata la migliore alternativa a WhatsApp, soprattutto dal lato della privacy. Hai sentito sicuramente parlare molto bene del suo sistema in fatto di anonimato e come funziona questa chat Segreta.

banner canale telegram

La Chat segreta di Telegram dispone di una sicurezza avanzata che impedisce l’intercettazione dei messaggi è una conversazione privata e criptata tra i soli due utenti. Quando viene utilizzata questa funzione, il sistema non memorizza i messaggi.

L’archiviazione, infatti, è’ temporanea e viene eseguita sui dispositivi utilizzati dai chi chatta. Le chat segrete non verranno visualizzate. E’ praticamente impossibile spiare. Il numero di telefono rimane sempre nascosto, anche nelle chat normali. Soltanto chi avrà salvato il tuo numero in rubrica potrà vederlo su Telegram. Tutti gli altri, vedranno il tuo username.

E’ possibile creare più di una chat segreta con lo stesso contatto Telegram. Qui gli amanti del sexting, possono sbizzarrirsi tranquillamente usufruendo di questa opzione!

Vuoi conoscere altre persone e magari trovare chi come te ama queste applicazioni?