Come aumentare il seno: alcuni consigli!

0
56
come aumentare il seno

Ti sei sempre chiesta come fare per aumentare il seno?

Un seno prosperoso e tonico, perfetto e bello da poter indossare scollature anche abbastanza generose, è probabilmente il sogno di ogni donna. Non tutte le donne sono disposte a sottoporsi a un intervento chirurgico; cosa fare in questi casi? Rinunciare al decolté perfetto? NO!

Desiderate un seno più bello ma non volete ricorrere alla chirurgia, sappiate che esistono altre vie per aumentare il seno; si tratta di una serie di accorgimenti da segire a tavola e nel proprio stile di vita che, sebbene non vi faranno ottenere un aumento di 2/3 taglie, vi permetteranno di migliorare l’aspetto del vostro seno. Si sa che gli uomini, statisticamente preferiscono le donne con un seno più grande.

La differenza tra le donne con il seno piccolo e le donne con il seno prosperoso sta negli ormoni; nelle donne con un  decolté più florido si registra una produzione maggiore di estrogeni, mentre nelle donne con il seno più piccolo risulta maggiore la produzione di testosterone. Grazie all’alimentazione è possibile andare ad agire sugli ormoni, causando un abbassamento del testosterone e un aumento degli estrogeni.

Ma come aumentare il seno?

Ecco alcuni cibi consigliati per avere il seno più grande:

  • Derivati della soia sono conosciuti da tempo per il loro alto contenuto di estrogeni e sono quindi utilissimi per tutte le donne che vogliono dare più volume al decolté.
  • Semi di lino, semi di soia, semi di zucca e semi di anice consigliati per il benessere generale, questi alimenti sono molto utili anche per accrescere il seno.
  • Erbe aromatiche e spezie come l’origano, lo zenzero, il timo, il pepe e la salvia sono inclusi nella lista degli alimenti aumenta-seno.
  • Piselli e fagioli sono generalmente consigliati per il loro alto contenuto di fibra e di ferro, ma sono utilissimi anche per aumentare il seno.

Provate e fateci sapere… vuoi parlare di questo? CLICCA QUI