Free Sex

0
356
free sex

Nella nostra chat puoi fare free sex e parlare di argomenti molto hot

Il super orgasmo

Secondo le ultime scoperte che indagano la fisiologia umana legata alla sessualità.
Alcune donne sono in grado di raggiungere 100 orgasmi di fila, un vero e proprio Super Orgasmo. La grande novità emersa nello studio riguarda l’esistenza di una vera e propria differenza a livello biologico nelle donne multi-orgasmiche, che possono provare orgasmi di livello eccellente.

Da una parte i geni, dall’altra la presenza di un mix culturale legato alla vita sana e al benessere. Le parole chiave in questo senso sono relax, yoga, fiducia e forza nei legami interpersonali. A livello fisiologico sembra che ci siano delle peculiarità nelle donne super-orgasmiche.

Gli scienziati hanno registrato che si tratta di soggetti più disinibiti e disposti all’interazione, facili dunque a rilassarsi. Allo stesso tempo hanno registrato soggetti con un maggiore flusso di sangue ai genitali rispetto alle donne che provano un solo orgasmo. Si tratta di una questione di biologia e del particolare modo in cui il cervello reagisce nel mezzo dell’attività sessuale.

Inoltre entrano in gioco le onde alfa, onde cerebrali emesse dal cervello durante il rilassamento, la meditazione.
Le donne incapaci di provare multi-orgasmi in genere hanno bassi livelli di onde alfa.
Mentre quelle super orgasmiche, quando si masturbano e si rilassano completamente, hanno altissima produzione di onde alpha. La capacità di provare il super orgasmo è legata a più alti livelli di ossitocina, l’ormone della sessualità in grado di attrarre e legare le persone.

Questa scoperta ha dunque condotto i ricercatori a dichiarare che l’importante è spegnere il cervello, diventando meno impegnati, e lasciarsi andare.

Entra ora nella free sex chat e scopa virtualmente!