Gay Famosi

0
286
Chat Gay Senza Registrazione

Sono molti gli artisti dello spettacolo ad aver sfidato pettegolezzi e pregiudizi imponendosi a livello internazionale dichiarandosi gay. Parliamo e citiamo alcuni di loro:

-Elton Jhon: da sempre chiacchierato per la sua omosessualità, il cantante è sulla cresta dell’onda sin dai suoi esordi nel
mondo della musica e in quello del gossip. Ricordiamo a tutti, infatti che l’autore della celebre “Your Song” è padre.

-Ricky Martin: colui che con il suo sguardo caliente ed il suo fascino lascia chiunque estasiato. Anche lui papà, il cantante si è dichiarato gay nel 2010 e adesso vive a Miami con il compagno, l’economista Carlos González e i due figli, Matteo e Valentino.

-Tiziano Ferro: il nostro amato cantante italiano ha impiegato un bel po’ di tempo prima di uscire allo scoperto però il suo coming out è stato un esempio per molti, i quali hanno così dimostrato che un cantante di talento non viene di certo rinnegato per
via della sua (rispettabile) vita privata.

-Miguel Bosè: non famoso a livello mondiale, ma non si può certo dire che non sia conosciuto in molti paesi. Girano voci sul suo fidanzamento con Tiziano Ferro. Va precisato che Bosè è sempre molto ambiguo sull’argomento: non ha mai fato un coming-out diretto e tutto potrebbe rivelarsi semplicemente frutto di cattive interpretazioni di noi pettegoli.

-Mika: il talentuoso cantante si è fatto conoscere qui in Italia partecipando ad il noto talent show “X Factor” come giudice insieme a Simona Ventura, Elio e Morgan. Libanese naturalizzato inglese, Michael Holbrook Penniman Jr. ha fatto coming-out nel 2012, parlando  al settimanale “Instinct”.

-George Michael: non ha certo bisogno di presentazioni. Con circa 100 milioni di dischi venduti in tutto mondo, il cantante ha fatto coming out nel 1998, scatenando l’ira di Boy George (anche lui dichiaratamente gay), convinto che Michael volesse nascondere a tutti i costi il suo orientamento sessuale. Il 25 dicembre 2016 morì all’età di 53 anni nella sua abitazione di Goring-on-Thames, stroncato da un arresto cardiaco.

-Perez Hilton: uno tra i blogger più famosi di tutto il mondo, dimagrito im modo impressionante da quando fece il suo esordio nel web scoprendo il film di Paris Hilton (da cui ha poi preso il nome). Dichiaratamente gay, oggi si diverte tra una foto provocante e qualche battuta irriverente.

Questi sono alcuni VIP da noi citati. Se vuoi aggiungerne altri o dirci cosa pensi su questo articolo, clicca qui!