Guida per fare una spagnola perfetta

0
37
Come fare una spagnola perfetta

La spagnola è un atto sessuale poco citato nel mondo online, ma che può rivelarsi molto utile alle donne quando si tratta di far impazzire l’uomo.

Cos’è esattamente la spagnola?

Per spiegarla breve sarebbe una specie di sega fatta però con le tette: la donna prende il pene dell’uomo e lo stringe nel suo seno praticando una masturbazione su e giù.

POSIZIONI PER FARE UNA SPAGNOLA

esempio di spagnola

Principalmente son tre le posizioni che si possono assumere, ovvero lui sopra, lei sopra o il 69.

Se la donna sta sopra sarà lei ad avere il pieno controllo della situazione: sarà proprio la donna che dovrà prendere il pene tra le tette e stuzzicarlo, massaggiarlo strofinarlo e masturbarlo per far impazzire il proprio uomo.

La posizione è particolarmente indicata se si vuole far piacere all’uomo, dato che lui avrà una visuale completa della manovra e questo lo farà eccitare ancora di più.

Se invece è l’uomo a stare sopra sarà lui il dominante, quello che dovrà mettere il pene tra le nostre tette e muoversi come se in pratica scopasse il seno.

Le donne possono aiutare l’uomo andando a stringere il cazzo nelle tette. Inoltre l’uomo avrà le mani libere e questo gli permetterà di andare a stimolare il clitoride con un bel ditalino.

Nel 69, la posizione è uguale, ma mentre l’uomo andrà a leccare la vagina, le donne andranno a prendere il pene tra il seno. Questa posizione risulta molto scomoda, meglio lasciarla originale, l’uomo preferisce più ricevere un pompino.

SPAGNOLA E POMPINO: ESTASI EROTICA

spagnola con pompino

La spagnola insieme al pompino offrono una combinazione erotica perfetta che lascerà l’uomo pienamente soddisfatto da questa pratica.

Mentre si prende il pene tra le tette infatti, è il momento perfetto per andare a fare anche un pompino, soprattutto se le donne stanno sopra e l’uomo può godersi l’intero spettacolo.