Le migliori posizioni del sesso quando lui è poco dotato

0
46
Le migliori posizioni del sesso quando lui è poco dotato

Come ottenere molteplici orgasmi anche se lui è poco dotato

Le dimensioni sono importanti, ma conoscere l’arte del sesso lo è ancora di più! I 20 centimetri sono spesso un sogno proibito per molte donne, considerando che la media  è di 15 cm in erezione; concentriamoci dunque sull’essenza del piacere, e sul meraviglioso percorso che porta all’orgasmo!

Se Madre Natura non è stata molto generosa con voi, riservate un’attenzione  ai preliminari e seguite i nostri consigli sulle posizioni che valorizzeranno la vostra virilità tra le lenzuola.

Ecco per voi alcune posizioni eccitanti da provare:

L’incastro: Entrambi distesi su un lato, lui si schiaccia sulla schiena di lei e la abbraccia con le gambe. In questa posizione la vagina risulterà più stretta e, grazie all’incastro delle gambe, sarà possibile una penetrazione più intensa e profonda.

La sfinge: Lei si posiziona a pancia in sotto, solleva il busto inarcando la schiena e si sostiene con gli avambracci. Una gamba è piegata, l’altra è distesa. Lui entra da dietro ed avrà la massima libertà di movimento per giocare sulla partner.

La millefoglie: Lui si distende sulla schiena, lei è sopra di lui, allarga prima le gambe per facilitare la penetrazione, poi le stringe forte. Il movimento si ripete, varia di intensità e velocità e la vagina avvolgerà il pene in una morsa che sembrerà volerlo “pompare”. I corpi aderiscono in maniera perfetta, i volti si guardano e gli amanti possono indulgere in baci e carezze per stabilire un’intimità tutta speciale.

Super G: Conosciuta come la pecorina, è una posizione che non ha bisogno di spiegazioni. Piace a lui, che sente di avere in mano la situazione; piace a lei che può godere della libertà di movimento necessaria a condurre parzialmente il gioco. E’ una posizione che ispira un sesso più irruento: non dimenticate di condirla con un po di spanking se gradito.

Ora il sesso sarà stratosferico la vostra donna raggiungerà orgasmi da sempre desiderati ed anche voi. Se ti è piaciuto leggere questo articolo, dacci una tua opinione in chat porno.