Migliori serie di anime Hentai da guardare [2022]

261
migliori anime hentai

Ci sono un sacco di anime hentai pubblicati, ma solo pochi possono essere considerati i migliori anime hentai perché non solo hanno la migliore animazione e le migliori scene di sesso, ma anche la storia per tenerti agganciato fino alla fine.

Per alcuni, l’hentai è la forma d’arte perfetta in cui prendono vita le fantasie più comiche, erotiche e assurde. Ma per altri, l’hentai è troppo ridicolo per essere preso sul serio! Indipendentemente da dove ti trovi sulla questione, non si può negare il potere degli anime hentai di innescare emozioni profonde, cazzi irrigiditi e fiche oleose!

Dal momento che ci sono molti titoli tra cui scegliere, in questo articolo elencherò l’anime hentai più votato che darà ai peni un potere senza pari!

Migliori anime Hentai del 2022

Mankitsu Happening

Mankitsu Happening
Keiichi Oyamada ha un pene e una libido fuori controllo. Per questo motivo, finisce sempre per scopare forte praticamente tutte le donne che incontra e con cui lavora.

Alla fine, mentre si diffonde la voce del suo cazzo troppo zelante, nessuno lo assumerà e diventa temporaneamente disoccupato. Poi ottiene un lavoro in un manga cafe dove la storia si ripete e il cazzo di Keiichi e la sua voglia di allargare la fica lo mettono presto nei guai!

Ci sono un sacco di grandi tette da guardare in Mankitsu Happening e il sesso è eccitante! La commedia e la suspense abbondano e puoi ridere o venire a tuo piacimento!

Resort Boin

Resort Boin
Daisuke Ichijou decide di visitare il resort sulla spiaggia di sua nonna e rilassarsi e il posto è pieno di ragazze belle e arrapate che potrebbero usare un bel po’ di cazzo nelle loro parti intime!

Actarus si mette presto al lavoro, scopando ogni figa che incontra. Le ragazze che incontra lo adorano, litigano per lui e gli danno tutto l’amore di cui ha bisogno. Che dolce vacanza gode Actarus e che allenamento prova il suo cazzo!

Scene mielose ma animazione impareggiabile significa che Resort Boin è uno dei migliori anime Hentai da vedere assolutamente

Amakano

Amakano
È inverno e Yuuki si trasferisce in una città innevata per aiutare i suoi deboli nonni nella loro pensione. I cittadini sono amichevoli e presto Yuuki si ritrova a innamorarsi di un eclettico mix di personaggi e a fargli scivolare delle erezioni che possono soffocare!

E questa è la storia di Amakano, un anime hentai romantico che è impossibile elogiare troppo! Ha una trama credibile e realistica, personaggi con cui vale la pena relazionarsi, doppiaggio e suono di livello top, oltre a un sacco di raffinatezza rispetto a tonnellate di altre produzioni.

Tsumamigui 3 The Animation

Tsumamigui 3 The Animation
Conosci un tipo di nome Akito Natsuki? Bene, in questo anime hentai incentrato sulle scopate proibite, va in vacanza estiva.

Nella casa di famiglia, incontra sua cognata e la sua amica super sexy e i due fanno del loro meglio per farlo sentire a casa. Ma non tutto è come sembra e questo tipo vuole infilare il suo pezzo di artiglieria nei prati scivolosi di entrambe le donne e sparare proiettili di sperma!

Un giorno le cose iniziano a succedere e lui inizia a sbatterle e siamo ancora sorpresi che non si siano spezzate in due da tutto il sesso hardcore che Akito li ha fatti passare! Lui è un grande amante!

Oni Chichi

Oni Chichi
Quello che stiamo raccontando qui è la scena di apertura di Oni Chichi, considerato da molti uno dei migliori anime hentai. La trama è incentrata su un patrigno, un pervertito annusatore di indumenti femminili e professore di chimica che droga le sue figliastre più la loro amica e alla fine le trasforma in mostri le cui fiche non smettono mai di gocciolare e cercano sempre cazzi!

Esplora Oni Chichi e scopri tutti i diversi modi in cui i patrigni possono amare le loro figliastre!

Enbo (Taboo Charming Mother)

Enbo (Taboo Charming Mother)
Adattato da una delle migliori serie di manga hentai, questo anime hentai ha una trama che potrebbe essere stata ispirata da studi pornografici  del calibro di RealityKings e Brazzers! La storia coinvolge un ragazzo che ha una torrida relazione con la sua matrigna e possiamo solo immaginare Ava Addams o Kendra Lust nel ruolo della matrigna, con Ricky Johnson o Xander Corvus nei panni del figliastro sempre eccitato!

In Enbo, uno studente di nome Kazuhiko non è entusiasta del fatto che suo padre si sia risposato. È tutt’altro che gentile con la sua nuova matrigna, ma questo non gli impedisce di rubarle le mutandine per annusare e masturbarsi.

La matrigna è sia affamata di sesso che infastidita da certi scherzi. Un giorno sta alleviando lo stress con un giocattolo sexy quando il figliastro si avvicina a lei. Non abbiamo bisogno di spiegare cosa succede dopo tra i due, vero?

Nee Summer!

Nee Summer!
Molte cose dolci accadono in estate, come Yuuta Yamauchi testimonierebbe volentieri se potessi chiederglielo! In questo hentai, il ragazzo va in vacanza estiva a casa di suo cugino, la formosa e perversa Kei Higashide.

Mentre Yuuta si sta preparando per un esame, Kei si assume il compito di istruirlo. Una volta che si accorge che sta iniziando ad essere romanticamente interessato alle ragazze, non perde tempo a insegnargli tutto ciò che deve sapere sull’anatomia femminile e sulle fessure di cui è dotata!

La grande arte e lo sviluppo del personaggio, così come il reso orgasmico e fragoroso di Kei rendono Nee Summer! uno degli hentai più belli!

Baku Ane: Otouto Shibocchau zo! The Animation (Bombastic Sisters)

Baku Ane Otouto Shibocchau zo! The Animation (Bombastic Sisters)
Questo hentai racconta la storia di un giocatore di calcio chiamato Ryoushirou Hayasaki che subisce un infortunio e va a casa dei suoi genitori per riprendersi. I genitori sono in un altro paese in vacanza e le sue 4 sorelle gli fanno compagnia.

Tutto sembra andare bene finché una delle sorelle non trova in suo possesso fumetti/video di loli e lettere d’amore di giovani ragazzi. Si scatena l’inferno e c’è una massiccia rissa che fa decidere a Ryoushirou di andarsene di casa.

Prima che possa farlo, una delle 4 sorelle gli salta addosso e gli permette di scoparla fino a farla piangere! E questo è solo l’inizio, con il ragazzo che scopa le sue sorelle come se avesse un conto da regolare con la loro figa!

Overflow

Overflow
Ogni volta che vedi titoli come questo in un hentai, sappi solo che lo schizzo di sperma è garantito, sia dal tuo arnese che da quella dei personaggi sullo schermo!

Overflow è un sogno ad occhi aperti e senza dubbio uno dei migliori anime hentai di tutti i tempi! La trama ruota attorno a un giovane di nome Kazushi Sudou. Ha ricevuto la visita di 2 amiche d’infanzia, che sono sorelle e sono più calde di un lago di lava che scorre. Succede un sacco di sesso passionale tra questi personaggi.

Ti piacciono le sorelle calde che vengono scopate dallo stesso ragazzo, che per inciso sa come maneggiare la sua erezione per risultati ottimali? Allora adorerai questo anime!

Bible Black

Bible Black
Bible Black è un anime basato su un popolare videogioco erotico pubblicato nell’anno 2000. I temi trattati includono magia nera, satanismo e possessione demoniaca. La trama coinvolge uno studente che trova un libro sulla magia nera e lo usa per i suoi fini, per lo più perversi.

Inutile dire che questo anime non è per chi ha uno stomaco sensibile, né è adatto a persone che non sono abituate alle pratiche sessuali più oltraggiose. Bible Black o ti farà venire la schiuma in bocca per l’orrore, o renderà il tuo cazzo più rigido di quanto non abbia mai aspirato!

Quali sono le tue serie di anime hentai preferite?

Il mondo hentai riserva sempre tante sorprese agli appassionati e a coloro che si approcciano a questo genere per la prima volta!

Guarda tutti i migliori anime hentai che ho elencato in questo articolo e condividilo con i tuoi amici pervertiti che potrebbero anche volerli guardare!