Ragazze fighe

0
555
ragazze fighe

Orgasmo: 5 modi per raggiugerlo sempre

La sessualità femminile è  più complicata di quella degli uomini, forse molto di più di quanto alcuni immaginano. Di solito una donna ha bisogno di molta stimolazione per riuscire ad eccitarsi e a raggiungere l’orgasmo, all’apice del piacere.

Poiché si tratta di una cosa così complessa, sono molte le coppie che provano giochi sessuali e persone che decidono di esplorare il proprio corpo per conoscersi meglio. 

Grazie a questa curiosità, molte donne hanno potuto notare di poter avere diversi tipi di orgasmi stimolando specifiche parti del corpo.

Orgasmo clitorideo: la chiave del successo

Il clitoride è la parte sessuale più conosciuta della donna e grazie alla quale si ottiene l’orgasmo più semplice da raggiungere, si tratta di un organo al quale è facile accedere e può essere accarezzato senza molte difficoltà. 

Le donne adorano essere stimolate in questa parte del corpo e gli uomini sanno bene che è la strada giusta se vogliono far impazzire la propria partner.

La masturbazione sia l’arma più potente, persino con un partner poco esperto, di sicuro, saprete bene come guidarlo. 

L’orgasmo vaginale:

Si tratta di uno degli orgasmi più conosciuti e l’unico per alcune coppie che hanno dei tabù, è uno dei tipi di orgasmo più difficili da raggiungere. 

A volte, la semplice penetrazione non basta a stimolare il famoso punto G.

Per raggiungere questo orgasmo, c’è bisogno di impegno e concentrazione. 

Anche se è molto complesso, vi consigliamo di non ignoralo, poiché potrebbe rivelarsi davvero soddisfacente.

Per raggiungere questo orgasmo, è importante avere una buona comunicazione. 

Infatti, esistono diverse posizioni per stimolare questa zona: in piedi, in ginocchio, seduti, da dietro, di lato, fino a che non troverete la posizione per raggiungere il piacere.

Le donne riescono a raggiungere questo tipo di orgasmo quando stanno sopra e possono controllare il movimento o sotto così che il partner possa raggiungere il collo dell’utero.

Se vuoi conoscere tante ragazze fighe in chat, entra adesso clicca qui sotto!