VR chat

0
172
vr chat gratis

Avete mai provato a fare sesso in una vr chat?

Avere una scopamicizia ha tantissimi vantaggi rispetto a una propria storia sentimentale, di quelle classiche.
Ci si vede quando si vuole e spariscono i doveri del vedersi per forza. Ci si vede da amici, e di solito ci scappa anche del sano sesso.Si mettono da parte gelosie, pressioni, doveri reciproci di dirsi tutto per forza. Ci si dice a vicenda quel che si vuole e quel che si sente, come in una bella e sincera amicizia, con l’optional che si scopa anche.

L’assenza di secondi fini è l’ideale, quante volte si scopre che una donna si fidanza perché punta ad altro? Al reddito dell’uomo, se l’uomo è un buon partito, se ha anche proprietà immobiliari rischia di essere trattato come fosse un Babbo Natale. Con una sana e sincera scopamicizia si evita questo tipo di fregature.
Due amici, un uomo e una donna, che poi ogni tanto fanno anche sesso crea un’atmosfera di complicità impareggiabile.
Spesso in un rapporto di coppia stabile, quando ci sono sentimenti, ci si pone limiti nel sesso? Compaiono tante remore, nei confronti del/della partner. Invece in una scopamicizia si possono sperimentare tante pratiche sessuali con molti meno impedimenti psicologici, e con molta più libertà.

Con la tua/o scopamica avrai la libertà di continuare ad essere single, potrai organizzare la vita per conto proprio, senza invasioni di campo da parte di una partner gelosa e pressante. Coinvolgimento fisico e sessuale senza perdere la propria indipendenza. Forse la cosa più importante, per uomini e donne.

Scopamica è un’amicizia aperta al sesso.

Vuoi trovare la tua scopamica? CLICCA QUI