Chat Role Play Sexy

0
219
infermiera sexy role play

Hai mai desiderato interpretare un ruolo come qualcun altro? Non solo nel modo tipo “essere ricco e famoso”. Stiamo parlando delle tue fantasie sessuali, quei momenti segreti in cui ti immagini al centro dell’azione della narrativa erotica che stai leggendo o del porno che stai guardando. Qualsiasi tipo di gioco di ruolo legato al sesso o stravagante inizia da un posto: la tua immaginazione. Ma prima di fare qualsiasi cosa, è importante fare una chiacchierata adeguata con i tuoi partner sulle tue aspettative, limiti, parole di sicurezza. Gioca solo con un partner di cui ti fidi e con cui sei in grado di comunicare apertamente e onestamente. Diventa elaborato o mantienilo semplice: si tratta di fare ciò che ti eccita.

Il role play è una parte molto popolare delle chat sex come la nostra. Può assumere molte forme a seconda di quanto sei serio a riguardo, di quanto sei esperto e di quanto strano puoi ottenere nelle tue foto e descrizioni.

la direttrice si fa scopare in culo role play

Il gioco di ruolo sexy consiste nell’assumere diversi personaggi ed esplorare fantasie inespresse. Per molti, è un modo per due o più persone di prendere vari scenari apparentemente innocenti e trasformarli in situazioni erotiche. E per alcuni, il roleplay è usato come una forma di preliminari.

Un altro elemento che rende attraente il gioco di ruolo è che non si tratta solo dell’atto fisico. In realtà è altrettanto stimolante per la mente quanto lo è per il corpo. Quando uno o più partner sono in grado di lasciarsi andare veramente per realizzare le loro fantasie più profonde sotto forma di giochi di ruolo, attinge direttamente all’immaginazione che, a sua volta, crea un’esperienza fisica ancora più sexy.

Consigli per interpretare un role play eccitante

segretaria sexy apre le gambe role play

Vuoi mettere un po’ di follia nella tua vita sessuale con un’avventura in un gioco di ruolo? Per uscire dalla tua routine, ecco alcuni suggerimenti e ispirazioni che dovrebbero darti una buona idea da dove cominciare.

Quando hai una relazione a lungo termine, essere creativi in camera da letto non è sempre una priorità, a volte può essere già abbastanza difficile trovare il tempo per una sveltina, lasciar perdere un’esperienza pianificata. Per uscire da questo circolo vizioso e aumentare la tua libido, libera la tua immaginazione erotica immaginando scenari sexy nella chat role play.

Pensa alle tue fantasie

Pensa a tutte le tue fantasie, in particolare a quelle inesplorate. Questo è un buon inizio per sviluppare uno scenario di role play e ravvivare la tua vita sessuale. Forse un incontro con uno sconosciuto in un hotel, una passeggiata nella foresta, che porta a qualcosa di inaspettato, la fantasia di far salire un autostoppista sexy… o immaginarsi come l’autostoppista.

Non importa quali siano le tue fantasie specifiche. La cosa più importante è creare un impatto e soddisfare un desiderio.

Scegli un ruolo familiare

Non è mai una buona idea assumere il ruolo di un’insegnante di scuola se non pensi che ti sentiresti sexy. Forse un giudice è un’opzione migliore? Pensa al tipo di linguaggio che puoi usare per ogni ruolo e decidi in base a quello. Ovviamente qualsiasi tipo di persona può usare un linguaggio cattivo, ma sta a te assicurarti di non essere bloccato per le descrizioni, sentendoti non ispirato dalla tua scelta di ruolo. Ancora più importante, non lasciare che l’altra persona ti convinca troppo in un ruolo, perché si tratta di condividere lo stesso tipo di fantasie. Devi sentirti a tuo agio fin dall’inizio, o potrebbe rovinare la tua esperienza.

Scegli una location comoda

insegnante tettona scopa alunno role play

Scegliere una location comoda che conosci bene, che puoi descrivere con qualche dettaglio. Se sei un’infermiera e il tuo partner è un paziente, ha senso impostare la posizione in una stanza d’ospedale. Si tratta di scegliere uno scenario che corrisponda ai ruoli, anche se alcuni squilibrati esperti amano impostare una posizione che non ha senso con i ruoli. Ad esempio, potresti dire di essere un avvocato e un giudice in un bagno. Certo non è accurato, ma sicuramente ti prepara per un gioco di ruolo sexy.

Quando si tratta della tua posizione e dell’ambiente che preferisci, sii originale! Luoghi pubblici, parcheggi, il tuo posto di lavoro, uno studio medico… Sta a te scegliere il luogo che migliorerà sia la tua eccitazione che la tua libido. Ad esempio, puoi limitarti a stare a casa nel tuo letto, ma lei è un’infermiera sexy per praticare cure molto speciali. In alternativa, l’idraulico suona il campanello e tu rispondi solo con un asciugamano.

Il role play sexy riguarda due cose: il linguaggio e le immagini. Il linguaggio che usi dipenderà dalla tua familiarità con il ruolo che stai interpretando e il luogo in cui ti trovi. Quindi, per cominciare, scegli uno scenario innocente e casuale e diventa il più creativo e descrittivo possibile.

Non usare molte immagini, usa l’immaginazione.

Gli esperti ti diranno che il roleplay riguarda più l’immaginazione che la realtà. Più giochi, più sei eccitato dalla creatività del tuo partner, non tanto dalle sue caratteristiche fisiche. Quindi non usare molte immagini. Lasciare che la posizione e i ruoli si sviluppino nella tua mente è importante, perché renderà l’esperienza più ricca e più sexy. Tuttavia, vuoi sicuramente dare un piccolo assaggio di te stesso al tuo partner e vuoi sicuramente inviare foto di nudo più sexy man mano che la tua conversazione si sviluppa. Ma lascia che le tue descrizioni siano sempre stravaganti e sensuali quanto vuoi. Potrebbe sembrare più semplice pubblicare immagini di te stesso avanti e indietro con il tuo partner, ma non è un gioco di ruolo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci un commento
Per favore inserisci un nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.