Fare sesso all’aperto: scopri i luoghi più usati nel Car Sex

0
53
car sex

Parking Sex o Car sex

Parcheggi, piazze, vie anonime o caselli autostradali: l’Italia è piena di posti on the road in cui fare piacevoli incontri anche se non sempre è facile riconoscersi.

Ma come funziona l’approccio in questi posti? Ci sono dei segnali univoci per riconoscersi?

Il termine battuage indica l’attività sessuale esercitata all’aperto, fatta in luoghi noti principalmente ai frequentatori, ovvero il car sex.

I Luoghi in questione sono principalmente parcheggi, i cimiteri, piazze, spiagge e anche caselli autostradali.

Sarebbero più di 150mila le persone a cui piace questa pratica, da Nord a Sud, con Lombardia, Sicilia e Calabria tra le regioni in testa.

Ci sono pero’ regole a cui attenersi.

sesso in auto all'aperto

Le Regole del Gioco:

Nel sex on the road ci sono però delle importanti regole da tenere bene in mente onde evitare spiacevoli inconvenienti.

Innanzitutto accertarsi che nel Luogo in questione vi siano le categorie desiderate, cioè verificare che le categorie frequentanti quel Luogo sono le stesse che stiamo cercando, all’orario in cui vi è un maggiore afflusso, onde evitare quindi di non trovare nessuno. Ricordiamo comunque che la maggiore concentrazione e’ nelle ore serali in qualsiasi periodo dell’anno e al calar del sole( per ovvie ragioni!!).

Per riconoscersi vi sono dei segnali inconfondibili:

  • Abbaglianti in alcuni parcheggi viene stabilito un numero che oscilla da 3 a 5.
  • 4 frecce accese (sono quelle più gettonate per la semplicità di visibilità).
  • Alcuni mettono dei lustrini rossi o neri allo specchietto lato guida.
  • Incrocio di sguardi ammiccanti e il gioco inizia.

Ognuno dei partecipanti coppie, singoli, gay, bisex, trans rimane all’interno della propria vettura, dopo l’ammiccamento reciproco, effettuato attraverso il finestrino guardandosi l’un l’altro ma senza mai scendere dalla vettura, proseguono andandosene via insieme, appartandosi per poi decidere in quale delle macchine consumare l‘atto sessuale o se scendere tutti quanti e amoreggiare tra eventuali cespugli che costeggiano il luogo.

Il corteggiamento sulle quattro ruote prevede quindi auto, camion che si accostano e si avvicinano, passando sempre più vicino e più lentamente all’auto prescelta, spesso in modo circolare.

Un tempo erano i luoghi di ritrovo maggiormente frequentati dagli omosessuali, oggi non c’è una categoria effettiva, ma una promiscuità dalle coppie ai singoli.

Le regole del gioco del Car sex  fanno capo comunque ai concetti di educazione e correttezza, quindi è buona norma restare fermi ed aspettare di essere prescelti dalle coppie che cercano il gioco.  

pompino in auto

Per i singoli che sono alle prime esperienze e che hanno addosso l’adrenalina di prova, si consiglia di stare rilassati senza farsi prendere dall’eccitazione, osservando chi frequenta da tempo questi luoghi, così da poter capire come ci si deve muovere, comunque l’essere neofiti non significa il non essere scelti.

Per le Coppie esibizioniste, questa categoria sta riscuotendo un notevole successo.

Sono molte le coppie che adorano farsi guardare e anche qui una volta scelti fra i singoli e appartati avranno modo di comunicare il loro desiderio di essere guardati, e il gioco può avere inizio.

Comunque è buona norma rispettare comunque la regola del non avvicinarsi troppo a meno che non sia la coppia stessa a chiederlo.

Infine: è buona cosa evitare di alzare le luci su macchine ferme con luci spente e’ una mancanza di educazione a chi è li’ appartato.

Se anche tu sei attratto da situazioni cosi… entra nella nostra chat erotica per cercare coppie o single con cui trasgredire in totale anonimato.