Le 10 migliori frasi per farla eccitare in chat

0
607
donna con scollatura seno provocante

Accendere la passione nelle ragazze che arrapano è una ricerca universale.

La cattiva notizia è che nessuna battuta susciterà tutte.

Inoltre, quando una frase funziona, le persone tendono a usarla in modo eccessivo e diventa una versione di “vieni spesso qui?”.

E poi, una volta banale, non funziona più. Il fattore chiave in ciò che funziona rispetto a ciò che non funziona è conoscere un po la persona che stai inseguendo.

Considera la personalità e gli interessi della donna prima di andare avanti con una delle frasi. Quindi, con questo in mente, ecco alcune idee per le cose che puoi dire durante una chat erotica per mantenere le cose interessanti.

Ecco le migliori 10 frasi per arrapare una donna in chat

1. “Non riesco a smettere di pensare a…”

Se c’è una cosa specifica che ami, dovresti dirglielo. Sapere che ti sta distraendo da qualsiasi cosa tu debba fare può essere una grande eccitazione per alcune donne. Ottieni punti bonus se descrivi un momento piuttosto che una parte del corpo perché uno scenario specifico otterrà una reazione più viscerale da parte sua.

2. “Ricorda quando noi…”

Ognuno ha un ricordo preferito che li fa andare avanti. Potresti avere lo stesso, e potresti no. Ma dirle perché ricordi con affetto un momento specifico la aiuterà a sapere esattamente come eccitarti. Scoprire qual è il suo ti aiuterà anche a eccitarla.

3. “La prossima volta che ti vedo, voglio…”

Frasi come questa ti aiutano a pianificare il sesso più eccitante possibile. Dovresti essere il più accurato possibile in ciò che vuoi farle e incoraggiarla a fare lo stesso.

4. “Se tu fossi qui, lo farei…”

Simile alla precedente, questo crea anticipazione per la tua prossima volta insieme ma aiuta a mantenerti nel momento allo stesso tempo. Più dettagli puoi fornire, meglio è.

5. “Non crederai a quello che ho sognato la scorsa notte…”

Sapere che è così irresistibile da aver invaso il tuo subconscio può essere molto eccitante per molte donne. Anche se è un po fuori dall’ordinario (ammettiamolo, a volte i sogni diventano strani), sarà una bella pausa dalle tue chiacchiere sporche regolarmente programmate.

6. “Ho comprato un nuovo vestito per te”

Mostrale esattamente come si presenta nelle tue fantasie comprandole della lingerie da indossare la prossima volta che state insieme. Portare un nuovo elemento in camera da letto è eccitante e l’attesa di provarlo potrebbe far esplodere i livelli di desiderio della chat sex.

7. “Non vedo l’ora di provare questo nuovo giocattolo con te”

Portare un nuovo toy sexy in camera da letto è sempre divertente. Sia che tu voglia provare un’attività completamente nuova, come il pegging o le manette per il gioco del bondage, o semplicemente vuoi aumentare il piacere che già provi, entrambi avrete qualcosa di eccitante da aspettarvi.

8. “Mi manca il modo in cui assaggi”

Più riesci a portare i tuoi sensi, più autentica sarà la chat per lei. Espandi il modo in cui influenza tutti i tuoi sensi.

9. “Hai mai pensato di provare…”

Se hai una fantasia specifica che non hai mai provato nella vita reale, dovresti condividerla con lei. Forse ti piacerebbe provare qualcosa di stravagante. Potrebbe essere sulla stessa linea d’onda, ma non lo saprai mai finché non lo chiedi.

10. “Ecco cosa voglio che tu faccia”

Se lei sta al gioco, l’invio di un elenco di istruzioni sexy può trasformare una tiepida sessione di chat in una rovente conversazione. Non lesinare nemmeno sui dettagli. Includi vestiti e posizioni.

ragazza selfie sexy intimo

Bene ora che hai preso spunto da queste 10 frasi per far arrapare una ragazza, non ti rimane altro che provare entrando nella nostra chat sesso.

Ricorda poche ma semplici regole:

  1. Accesso consentito solo ai maggiori di 18 anni.
  2. Non fare spam o condividere dati personali.
  3. Se ti viene rifiutato il privato non insistere.

Entra adesso, molte donne arrapate ti stanno già aspettando.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci un commento
Per favore inserisci un nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.